Renault Trafic premiato come “Miglior veicolo di servizio” ai MissionFleet Awards 2024

20 Novembre 2024 by Redazione


Il Renault Trafic è stato premiato come “Miglior veicolo di servizio per la versatilità e l’affidabilità nell’uso lavorativo” durante i MissionFleet Awards 2024, organizzati da Newsteca, la casa editrice della rivista MissionFleet, specializzata nell’auto aziendale. Questo riconoscimento arriva dopo un lungo processo di selezione durato sei mesi, in cui la giuria ha apprezzato le caratteristiche di funzionalità e pragmatismo che hanno reso il Renault Trafic un vero e proprio best-seller nel segmento delle flotte, con oltre 2,5 milioni di operatori professionali conquistati in tutto il mondo sin dal suo debutto nel 1980. Trafic è stato il primo veicolo commerciale a introdurre l’innovativo accessorio che lo trasforma in un vero e proprio “ufficio mobile”. Recentemente, il modello ha ampliato la sua offerta con l’introduzione della versione 100% elettrica.

Paolo Lembo: “Un riconoscimento che arriva da un lavoro di lunga data”
Il premio ricevuto ai FleetMagazine Awards è stato commentato da Paolo Lembo, Fleet, Used Cars & Network Strategy Director di Renault Italia, con grande soddisfazione: “Questo premio è per noi motivo di orgoglio, poiché il Gruppo Renault è da sempre sinonimo di qualità nei veicoli commerciali, con ottimi risultati commerciali che ci collocano tra i leader del mercato per volumi di vendita. Renault Trafic è stato scelto da noleggiatori istituzionali e flotte aziendali per la sua affidabilità, prestazioni elevate, possibilità di personalizzazione e versatilità. Questi sono gli elementi che, da oltre 40 anni, ne decretano il successo, facendo di Trafic un’icona del segmento e il terzo furgone leggero più venduto in Europa. Questo premio, quindi, rappresenta il risultato di un impegno costante che dura da anni”.

    Trova l'auto giusta per te

    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy