BeBeep CHECK-UP PRO: il nuovo modo di pensare l’usato targato Autotorino

27 Novembre 2024 by Redazione

BeBeep continua il suo impegno nel miglioramento e nell’evoluzione costante per garantire la massima soddisfazione dei propri clienti, introducendo il nuovo servizio “Check-Up Pro”. Questo innovativo servizio è pensato per offrire un’analisi approfondita e personalizzata delle esigenze dei clienti, permettendo di ottimizzare l’esperienza e garantire un supporto ancora più efficiente e mirato.

Abbiamo chiesto a Luca Genini, Direttore dei Servizi Finanziari, Assicurativi e Mobility di Autotorino, di sintetizzarci il progetto BeBeep, che rende l’usato protagonista, mettendo al centro la trasparenza e la sicurezza per il cliente.

“BeBeep nasce dall’esperienza consolidata di Autotorino nella gestione dell’usato e nell’offerta di servizi personalizzati, per garantire un acquisto di alta qualità e un’esperienza di mobilità senza sorprese. L’introduzione di ‘Check-up Pro’ è la conferma di questo impegno, con il ‘Pro’ che sottolinea sia l’apporto dei nostri team tecnici, che il livello di eccellenza dei 100 controlli effettuati su ogni vettura”, spiega Luca Genini.

Continua chiarendo:

“Vogliamo rendere evidente e tangibile il lavoro che i nostri tecnici dedicano a ogni auto usata, utilizzando strumenti tecnologici avanzati e certificati. Ogni auto BeBeep è accompagnata dall’esito degli esami diagnostici e dalla verifica dei chilometri effettivamente percorsi, per garantire una piena trasparenza. Questo si inserisce nell’offerta BeBeep, che include pacchetti ‘All Inclusive’ personalizzabili, il ‘Soddisfatto o Rimborsato’, che permette di valutare l’acquisto entro 15 giorni o 1500 km, e le estensioni di garanzia ‘Soddisfatto e Garantito’, pensate per garantire la massima tranquillità al cliente.”

Il progetto BeBeep si articola in un’offerta di usato di qualità, basata sulla vicinanza al cliente e sull’assistenza continua, sia tramite le numerose filiali Autotorino, sia attraverso i canali online.

Il progetto BeBeep e “CHECK-UP PRO” nel dettaglio

BeBeep è nato con l’obiettivo di offrire valore al mercato delle auto usate, con una presenza capillare in tutte le filiali Autotorino e online. Sin dal suo debutto, BeBeep ha introdotto iniziative come pacchetti ‘All-Inclusive’ e le formule ‘Soddisfatto o Rimborsato’ e ‘Soddisfatto e Garantito’, al fine di garantire un’esperienza di acquisto unica. Oggi, BeBeep prosegue nella sua evoluzione con l’introduzione del sigillo “CHECK-UP PRO”, che rappresenta un ulteriore passo verso il massimo impegno per la qualità.

CHECK-UP PRO: un valore tangibile

Il sigillo “CHECK-UP PRO” è una garanzia concreta, simbolo di un accurato processo di ricondizionamento e controllo, che rende ogni vettura usata BeBeep distintiva rispetto agli standard di mercato. Questo sigillo è il risultato di un lavoro che coinvolge tecnici altamente specializzati, l’utilizzo di strumenti diagnostici avanzati e una costante formazione del personale. Ogni vettura sottoposta al CHECK-UP PRO passa attraverso un controllo approfondito che verifica vari aspetti del veicolo: dal vano motore agli interni, dai sistemi elettronici alle componenti meccaniche, fino a freni, pneumatici e assetto.

I controlli effettuati includono:

  • Verifica dello stato delle componenti meccaniche ed elettroniche
  • Controllo dei freni, dischi e pastiglie
  • Esame della condizione dei pneumatici e dell’assetto
  • Verifica dei chilometri effettivamente percorsi
  • Tagliando effettuato negli ultimi sei mesi

Questo processo garantisce che ogni vettura soddisfi le aspettative del cliente, offrendo un’auto affidabile, sicura e pronta all’uso.

BeBeep e le sue promesse

Il sigillo CHECK-UP PRO si aggiunge a una serie di altre promesse già consolidatesi dal lancio del brand, come il pacchetto ALL-INCLUSIVE, che consente di personalizzare l’acquisto dell’auto con soluzioni di mobilità su misura, e la formula ‘Soddisfatto o Rimborsato’, che permette di restituire l’auto entro 15 giorni o 1500 km percorsi. Inoltre, con la formula ‘Soddisfatto e Garantito’, è possibile estendere la garanzia fino a quattro anni anche su vetture usate.

Queste promesse hanno conquistato oltre 17.000 clienti dal gennaio 2024, consolidando BeBeep come un punto di riferimento per chi cerca auto usate di qualità, con la sicurezza e la tranquillità di un acquisto garantito.

BeBeep: una scelta di fiducia

BeBeep si distingue nel panorama dell’usato per l’impegno costante nella qualità, nella trasparenza e nell’esperienza del cliente. Il sigillo CHECK-UP PRO rappresenta non solo una garanzia di qualità, ma anche un simbolo di un approccio orientato alla soddisfazione del cliente, che può contare su un acquisto senza sorprese e con il massimo della sicurezza.

Non è un caso che Autotorino sia stato inserito tra i 102 Top Dealers Italia 2025, a conferma di un impegno che punta alla qualità, all’affidabilità e alla fiducia del cliente. https://www.autotorino.it

    Trova l'auto giusta per te

    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy