Gruppo Cascioli premiato per la Miglior Performance EV da BMW

21 Settembre 2025 by Redazione

Riconoscimento alla qualità e all’innovazione
Il Gruppo Cascioli, storica realtà automotive con sede nelle Marche, è stato premiato da BMW Group Italia per la Miglior Performance EV. Il riconoscimento, assegnato nell’ambito del progetto Top Dealers Italia 2026, conferma la leadership del gruppo nella vendita e promozione di veicoli elettrici.

Eccellenza nella mobilità elettrica
Cascioli si è distinto per aver saputo interpretare al meglio le strategie del marchio BMW, investendo nella formazione del team e nella transizione sostenibile. Un successo reso possibile dall’impegno quotidiano del personale, come sottolineato anche dal Direttore Commerciale di Alphabet Italia, Stefano Ronzoni, durante la premiazione.

Un traguardo che guarda al futuro
Il premio non è solo un punto di arrivo, ma l’inizio di nuovi obiettivi. Il 2 ottobre a Milano, Ernesto Cascioli riceverà ufficialmente il riconoscimento e la nuova Guida Top Dealers Italia 2026. Un altro passo avanti per un gruppo che unisce tradizione, innovazione e visione futura.

    Trova l'auto giusta per te

    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy